Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
topominni
il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile
ciao
dopo aver aggiornato a v 24.44 ho avuto stesso problema, eseguito stessa procedura, provato con firm. originale, rinominato romnew.bin, ma non viene riconosciuto, per farlo funzionare una volta spento debbo eseguire procedura da te descritta
buona giornata.
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
makery
ciao
dopo aver aggiornato a v 24.44 ho avuto stesso problema, eseguito stessa procedura, provato con firm. originale, rinominato romnew.bin, ma non viene riconosciuto, per farlo funzionare una volta spento debbo eseguire procedura da te descritta
buona giornata.
Ciao, quando fai questa procedura se rinomini il file romnew.bin non fai altro che dare un nome errato, diventerà così romenew.bin.bin, siccome il file è già estensione .bin devi solamente rinominarlo romnew, poiché lo metti in penna usb, la inserisci nel decoder firmware’s di fabbrica, a decoder spento dal tasto dietro accendi, per fargli leggere la penna usb tieni premuto il tasto frontale accensione, vedrai una schermata blu, caricherà boot loader e flash memory con firmware incluso di fabbrica, alla riaccensione carica il tuo firmware patch, poiché info 111 menu supersettings e attiva ciò che serve, funziona sempre, provato personalmente.
David68
Vi raccondo la mia esperienza...
Avevo la 2407 ed un problema era che all'avvio non partiva la ricezione dal digitale terrestre, ho provato a vedere se c'era un fw nuovo ma dava impossibile connettersi ai server.
Tentato installazione 2436, ma il decoder è rimasto piantato su LOAD e nessun segnale alla TV.
Messo nel pendrive il file romnew.bin (firmware originale del primo post)
Acceso il decoder con Prog + e - premuti e pennetta inserita, tutto ok tornato al firmware originale.
Riaggiornato al firmware mod 2436 tramite funziona aggiorna da usb del firmware originale.
Tutto ok, rilevato OTA 24.44 ed aggiornato tutto ok.
Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv
Citation:
Envoyé par
jemmo
Ciao, ma ti veniva la scritta load e non partiva?
assolutamente no.
sembrava morto totalmente si capiva che ara acceso solo per l'illuminazione frontale
una volta ripartito l'ho fatto da menu'.
nel caso si bloccasse in "load" la soluzione esiste già'..... ed e stata già illustrata anche qui.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
La procedura che ho sopra descritto è utile per qualsiasi tipo di problema, scritta load permanente e display morto, ovvio tranne non si tratti di reale problema elettrico all’alimentatore.
David68
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
ma come mai con firmware v 2.4.07 aggiornamento online mi dice get update info fail sapete se è un problema solo mio o si puà aggiornare con qualche aggiornamento per risolvere il problema
grazie.
a david68
C
iao,
scaricato file, lo rinominavo in romnew senza .bin, sbagliato a scrivere, eseguo procedura, effettua conteggio schermata blu mi da check error try again errore di controllo riprovare.
grazie
makery
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
gianni77
ma come mai con firmware v 2.4.07 aggiornamento online mi dice get update info fail sapete se è un problema solo mio o si puà aggiornare con qualche aggiornamento per risolvere il problema
L’aggiorna online viene rilasciato dal team che gestisce la baracca, se ti da quell’errore, lo darà a Tutti, significa che il team non la rende più disponibile in online upload, per cui unica possibilità è aggiornare via usb drive.
Citation:
Envoyé par
makery
grazie.
a david68
C
iao,
scaricato file, lo rinominavo in romnew senza .bin, sbagliato a scrivere, eseguo procedura, effettua conteggio schermata blu mi da check error try again errore di controllo riprovare.
grazie
makery
Prova a formattare la penna in fat 32 se puoi e metti solo quel file romnew all’interno e nient’altro, nel check(controllo) non riesce a trovare il file e far partire il boot di avvio, non ti preoccupare con un po’ di tentativi riuscirai.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
david68
La procedura che ho sopra descritto è utile per qualsiasi tipo di problema, scritta load permanente e display morto, ovvio tranne non si tratti di reale problema elettrico all’alimentatore.
David68
Io ho acceso e spento un sacco di volte ma rimane sempre in load. Penso sia un problema software difficilmente risolvibile...
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
ma il problema che anche reshare non funziona non si vedono canali dtt mp aggiornandolo con v 24.44 si risolve il problema?